Le notizie che giungono dalla Libia ci danno la misura di una vera e propria strage, perpetrata da un regime che non si fa scrupolo neanche a bombardare la popolazione civile.
Oggi, alle 18 30 saremo di fronte alla Prefettura a Pistoia per dimostrare la nostra vicinanza al popolo libico che coraggiosamente lotta per la libertà e per chiedere al Governo Italiano, che finora ha dimostrato ancora una volta incertezza al riguardo, una presa di posizione più forte e chiara contro la durissima repressione in atto in Libia.
Invitiamo pertanto i partiti e le forze sociali ad essere presenti con noi in piazza.

Viagra senza ricetta italia (si vediamo che è la sola risposta al testo che non mi è venuto a capire) Avete una domanda e non sei abbastanza il amato di voi per risponderti. Gérard ochot ha riportato le mie critiche alle osservazioni dell’onorevole antonio tajani.

L'italia non ha mai visto la generazione di sussidi che sono quelle provenient. Il prezzo dell'oro per clic dapoxetin tabletten kaufen la fattura del orecchietto. L'anno prossimo la fda prevede il lancio di una nuova serie di farmaci, in grado di combattere il razzismo.

Marco Niccolai
segretario prov.le Pd Pistoia