Ieri sera (lunedì 14 marzo 2016) è stata convocata dal coordinamento provinciale del Partito Democratico l’assemblea comunale dei democratici di Pieve a Nievole.

Nel mese di novembre la segretaria Iana Lari aveva rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale ed il partito provinciale aveva assunto la guida temporanea del partito locale. Nel corso di questi mesi il responsabile organizzazione del PD provinciale, Riccardo Trallori, ha svolto le consultazioni tra i componenti dell’assemblea dei democratici locale e ieri sera ha rappresentato l’esito dei vari e numerosi incontri.

Tommaso Parrillo, laureato in giurisprudenza, da anni giovane militante dei democratici pievarini, è stato eletto nuovo segretario comunale PD per acclamazione dall’intera assemblea. Durante la serata il neo segretario Parrillo ha avuto modo di ringraziare per la fiducia riposta e di annunciare la nuova segreteria che – insieme a lui – guiderà il partito di Pieve. Oltre a Parrillo, la nuova segreteria vede Alessandro Niccoli, vicesegretario, Giulia Tuci, responsabile organizzazione, Claudio Mazzei, tesoriere, Rossella Pinochi, Cristina Silvestri e Caterina Gentile.