Venerdì 11 marzo 2011, presso il circolo Arci di Bonelle, si è svolto il secondo congresso provinciale dei Giovani Democratici di Pistoia. In questa occasione è stato eletto il nuovo segretario provinciale del movimento giovanile, Simone Fragai: 22 anni, studente di Economia e commercio e da alcuni anni responsabile scuola e università della giovanile. Grazie alle deleghe sulla formazione scolastica, Fragai, ha sostenuto l’intensa attività del movimento durante le manifestazioni studentesche contro la riforma Gelmini.
Nel corso dell’Assemblea hanno portato il loro saluto Riccardo Trallori, responsabile organizzazione prov.le PD e segretario prov.le Giovani Democratici uscente, Marco Niccolai, segretario prov.le PD, Andrea Giorgio, segretario regionale GD, Federico Tasselli, presidente prov.le Arci Pistoia ed i rappresentanti delle istituzioni locali.
Da parte dell’intera giovanile e di tutti coloro che sono intervenuti al congresso vanno i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario Simone Fragai.