Il PD di PIEVE A NIEVOLE invita tutti gli interessati ad una ASSEMBLEA PUBBLICA prevista per Mercoledì 15 DICEMBRE 2010, ORE 21.00 presso CIRCOLO ARCI (G.C.), VIA BONAMICI, 11.

Di seguito troverai la lettera del Segretario del Circolo Maurizio Bozzaotre:

Cara Amica / Caro amico,

sono trascorsi oltre tre anni dal 14 ottobre 2007, giorno in cui è nato il Partito Democratico. Nelle scorse settimane si sono tenuti i Congressi in tutte le province e in tutti i Circoli della Toscana, e anche a Pieve a Nievole abbiamo eletto un nuovo Direttivo ed un nuovo Segretario. Tuttavia, dobbiamo avere la consapevolezza che il cammino intrapreso non può considerarsi ancora del tutto compiuto.Giunti ormai alla fine del 2010 – un anno che si è rivelato duro e difficile per un numero sempre più ampio di persone – vogliamo invitare tutti gli iscritti, gli elettori e i simpatizzanti del nostro Partito ad una pubblica Assemblea per incontrarci e incontrarsi. Una serata nella quale vi sia la possibilità di discutere scambiandosi idee e progetti, nella quale ognuno potrà intervenire per dire la sua, partecipando al dibattito politico in questo momento così delicato per tutti noi. Una serata per far sentire la propria voce, in uno spirito costruttivo e con la voglia di cambiare davvero un Paese devastato da anni di malcostume e politiche scellerate.Ma anche una serata di festa, in cui scambiarsi gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, augurandoci che l’anno che verrà possa davvero portare a noi e ai nostri figli un avvenire sereno, fatto di certezze, di occupazione, di sviluppo, di solidarietà. Con la consapevolezza che un domani migliore dipenderà anche dal contributo che ciascuno di noi può offrire oggi.

Ti aspettiamo dunque a Pieve a Nievole il 15 dicembre 2010, ore 21.00 presso il Circolo ARCI (g.c.), Via Bonamici, 11; al termine della serata, saluti e auguri con brindisi e dolci natalizi.

Sicuri che non vorrai far mancare la Tua presenza, un caro saluto!

Il Segretario del Circolo

Maurizio Bozzaotre