Toscana. Primarie amministrative

Manciulli (PD): “Grandi risultati di partecipazione e consenso”


COMUNICATO STAMPA

 

Firenze, 30 gennaio 2012 –  “Con ieri si confermano grandi risultati di partecipazione e di consenso per i candidati del Partito Democratico alle primarie che si sono svolte fino ad oggi in Toscana. Siamo molto soddisfatti perché anche ieri a Pistoia e Quarrata i vincitori sono stati scelti con un risultato netto, ai quali vanno le mie congratulazioni, così come i ringraziamenti agli altri candidati che hanno saputo interpretare le primarie offrendo un contributo che arricchisce la nostra proposta. Sono molto contento per il risultato di Samuele Bertinelli, un candidato giovane che porterà avanti quella stagione di rinnovamento che da anni abbiamo intrapreso in Toscana nel partito e nelle amministrazioni. Lui potrà essere un attore fondamentale della squadra che vogliamo spendere per il futuro della Toscana”.


Così il segretario regionale del Pd della Toscana, Andrea Manciulli, commenta le primarie per le amministrative che si sono svolte in Toscana.


“Adesso il PD toscano è al fianco dei suoi candidati sindaco, convinto che il centrosinistra rappresenti la realtà che meglio può risolvere i problemi dei cittadini. Ora serve l’impegno di tutti, al lavoro con la responsabilità e l’umiltà che spettano ad un partito di governo come il nostro, in vista delle elezioni di primavera, per conquistare, come abbiamo sempre cercato di fare, i voti uno ad uno, senza considerare facile nessuna sfida” conclude Manciulli.