L’Assemblea Comunale del PD di S. Marcello Pistoiese, riunita il 5 marzo 2012, con 18 voti favorevoli, pari all’ottanta per cento dei componenti l’Assemblea, e nessun astenuto o contrario, ha confermato Silvia Cormio quale candidata sindaco alle elezioni comunali del prossimo 6 maggio.

L’Assemblea ha preso atto del mancato accordo, ad oggi, con le altre forze del centrosinistra e, anche tenuto conto delle sollecitazioni unanimi emerse nelle assemblee dei circoli di Bardalone, Maresca e S. Marcello del 25 febbraio e delle iniziative politiche intraprese a livello provinciale,  ha dato mandato alla Segreteria comunale di verificare e definire le possibili intese, senza chiudere, nel pur breve periodo che ci separa dalla presentazione delle liste, possibili margini di accordo.

Il Segretario provinciale del PD, Marco Niccolai, ha espresso grande soddisfazione per questa importante ed unanime decisione dell’Assemblea Comunale. Dopo le importanti e partecipate iniziative delle settimane scorse, il PD di S. Marcello è chiamato ad un rinnovato impegno, che coinvolgerà gli iscritti e gli elettori, per costruire insieme il programma che risponda alle esigenze dei cittadini e comporre la squadra che, insieme alla candidata Silvia Cormio, lo attuerà nel prossimo quinquennio.


La Segreteria Comunale