Investimenti importanti da parte della provincia frutto del lavoro di squadra del presidente della provincia Rinaldo Vanni, dei consiglieri provinciali e dei dipendenti con i nostri parlamentari, Bini e Fanucci.

Il quadro di investimenti che il presidente della provincia, Rinaldo Vanni, ha presentato oggi in conferenza stampa rappresenta un passo in avanti molto positivo, di cui il territorio provinciale aveva estremamente bisogno. Gli interventi su molte strade provinciali, in particolare modo quelle maggiormente periferiche, come la SP 51 Ponte Teglia Badi o la SP 13 Romana, danno una risposta ai cittadini di quelle realtà e porteranno ad un miglioramento della loro qualità di vita.
Questi interventi non sono frutto del caso, ma sono l’esito della tenacia del presidente della provincia, del consiglio provinciale e dei dipendenti, che hanno attivato un confronto con i parlamentari del territorio e con il governo nazionale.
In tale occasione l’Amministrazione provinciale, il suo presidente, i consiglieri e i dipendenti, assieme ai ruoli istituzionali pistoiesi, hanno saputo svolgere un lavoro di squadra decisivo per l’interesse dell’intera comunità.
Questa è la buona politica e, anche se sulle province rimane molto da fare e da chiarire, questo è un passo avanti nella direzione giusta.

Il segretario Riccardo Trallori e la segreteria provinciale PD Pistoia.